Andrea Cionci: La mascherina, simbolo del nostro popolo imbavagliato e succube

LIBEROQUOTIDIANO.IT

di Andrea Cionci

SI’! Ce la meritiamo la mascherina. E’ il simbolo archetipico della nostra decadenza, della nostra sudditanza, non nei confronti di una pandemia più o meno pericolosa, ma nel senso dell’accettazione passiva di una serie sempre più ampia di gioghi, abusi e restrizioni umilianti.

La mascherina è la bandiera bianca di un popolo che ha rinunciato all’orgoglio e ai propri valori fondativi, che ha smesso di lottare per la Libertà, (una parola di cui, pure, si è riempito la bocca per 75 anni  impiastricciandosene come un bambino goloso). E’ il distintivo di una gente che ha smesso di farsi valere, di reclamare diritti di base come casa, lavoro, sicurezza, asili, pensioni; la divisa di una nazione che non reagisce più perché è troppo faticoso alzarsi,  anestetizzata com’è dalla pizza, dall’aperitivo e dalle serie tv.

Quel “dispositivo di protezione individuale” è il simbolo di resa di un Paese che sta accettando di essere dominato e comprato da entità sovranazionali ben più sveglie e agguerrite. La mascherina è l’atto di obbedienza all’Organizzazione Mortale della Sanità, quella sempre in prima fila per spingere aborto, contraccezione, genderismo  e che, ormai, in nome “della nostra salute”, detta legge a tutti gli stati nazionali.

Continua a leggere >

 

With Globalist Censorship growing daily, No one will ever know about the above article, if you do not share it.

2 thoughts on “Andrea Cionci: La mascherina, simbolo del nostro popolo imbavagliato e succube”

  1. Bellissimo e reale articolo della situazione in cui stiamo vivendo. La ringrazio fra Alexis, Dio la benedica salvatore laporta

Comments are closed.