Fabrizio Filipponi: Un’iniziativa concreta a sostengo dell’Unico Vero Papa

COMUNICATO ALLA REDAZIONE DI FROMROME.INFO 

di Fabrizio Filipponi

Il Piccolo Gregge Cattolico del Pretuzio offre un punto di riferimento a quanti rigettano il nuovo  corso ecclesiale Bergoglian-modernista o a quanti sono confusi dall’evidente sbandamento della  gerarchia vaticana. 

Iniziative concrete caratterizzano l’appassionata attività del Piccolo Gregge Cattolico a  sostegno dell’unico vero papa regnante: Benedetto XVI e alla promozione di Radio Domina Nostra  del granitico e due volte teologo don Minutella da Palermo. 

Il Piccolo Gregge Cattolico si propone per promuovere le proprie iniziative mirate ad aggregare  persone per sostenere e incoraggiare il vero unico papa regnante: Benedetto XVI. Questo piccolissimo gruppo di fedeli, a partire dal territorio del Pretuzio, ha fatto affiggere  manifesti nelle bacheche comunali di alcuni paesi del teramano e dell’ascolano, ha realizzato e  diffuso due video ed ha attuato una campagna di invio e-mail per far conoscere il popolo fedele al  “Papa tedesco” che non è più sparuto ed è presente in tutto il mondo.

Lo scopo più importante è, forse, offrire un riferimento, dice il portavoce del progetto, per  attrarre quei fedeli che rigettano tutti i cambiamenti idolatri, eretici e apostati del nuovo corso  Bergogliano o semplicemente cercano di approfondire le cause dello sbandamento della gerarchia  ecclesiastica ormai così sfacciatamente manifesto.

Il Piccolo Gregge Cattolico promuove, sostiene ed incoraggia Radio Domina Nostra, fondata e  diretta dal sacerdote e teologo don Alessandro Maria Minutella, al quale si deve riconoscere il merito  di essere stato il primo a gridare al mondo che Benedetto XVI non si è mai dimesso!

Come papa Ratzinger, il teologo condottiero del Piccolo Resto Cattolico internazionale,  promuove in modo appassionato e sistematico la devozione mariana: sarà il Cuore Immacolato di  Maria ad accogliere i fedeli nei tempi finali – decisamente vicini -.

Si allegano 2 foto relative a Garrufo di Sant’Omero (TE) e a Sant’Egidio alla Vibrata (TE), più due  immagini di un giornale cartaceo.

Manifesto_vs_gialla_info_nuova
Manifesto_Benedetto_XVI_70x100_Gregge_nuovissima_2

One thought on “Fabrizio Filipponi: Un’iniziativa concreta a sostengo dell’Unico Vero Papa”

  1. Rinnovo i miei complimenti al Signor Fabrizio Filipponi per la coraggiosa e intelligente iniziativa apologetica a favore di Benedetto XVI, secondo il Diritto Canonico vigente ancora il regnante Successore di San Pietro, vescovo di Roma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.