Communicato Stampa della Lega Autisti Autotrasporatori Independenti Siciliani

LEGA AUTISTI AUTOTRASPORTATORI INDIPENDENTI SICILIANI

Ente del Terzo Settore

Finalmente, ieri 20 NOV 2021, grazie ad un gruppo di persone molto fattive e altrettanto professionali è nata la “LEGA AUTISTI AUTOTRASPORTATORI INDIPENDENTI SICILIANI ENTE DEL TERZO SETTORE” (L.A.A.I.S.E.T.S.), una rivoluzione sociale, culturale e professionale che pone la Sicilia all’apice ed all’avanguardia di un settore da sempre dominato da altre organizzazioni che fanno parte della GDO, Grande Distribuzione.
La “LEGA AUTISTI AUTOTRASPORTATORI INDIPENDENTI SICILIANI ENTE DEL TERZO SETTORE” (L.A.A.I.S.E.T.S.) ha tra i principali obbiettivi quella di volere perseguire in generale finalità di utilità sociale, civiche, di tutela e solidaristiche a favore dei propri associati, dei loro nuclei familiari, dei terzi con cui interagiscono, attraverso azioni, presso le Istituzioni nazionali ed estere, atte a favorire migliori condizioni di lavoro, di salute nel rispetto dei principi sanciti dalla Carta costituzionale.
Ben presto l’operatività dell’associazione L.A.A.I.S.E.T.S. sarà manifestata con azioni di formazione professionale rivolte inizialmente principalmente al settore della Logistica e dell’Autotrasporto per poi concorrere allo sviluppo e preparazione dei settori ad essi pertinenti con una visione del tutto nuova e moderna manifestando anche una particolare attenzione alle generazioni future perché acquisiscano le conoscenze necessarie per riformare l’intero settore. Partneriati Internazionali sono stati sviluppati ed altri sono in itinere, l’Associazione ha un preciso impegno quello di stabilizzare il settore e di combattere il fenomeno dell’abusivismo così come quello del “social dumping”.
La “LEGA AUTISTI AUTOTRASPORTATORI INDIPENDENTI SICILIANI ENTE DEL TERZO SETTORE” (L.A.A.I.S.E.T.S.) persegue la propria missione sociale avvalendosi anche di attività istituzionali, di Associati ed Iscritti agli Enti ad essa associati o che aderiscono alla rete associativa proposta ed operativa.
Per ogni ulteriore informazione o per eventuale rapporto associativo di cooperazione e partecipazione avrete presto indicazioni in merito:
Aderire tramite la Pagina su FB:

 

2 thoughts on “Communicato Stampa della Lega Autisti Autotrasporatori Independenti Siciliani”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.